Il consorzio MCM nasce il 6 Giugno 1996 per iniziativa di alcuni soci che volevano riunire sotto un’unica organizzazione, alcune delle migliori cooperative del settore dei servizi, cercando di dare stabilità ai soci specialmente in ambito commerciale.
Le cooperative che fanno capo al consorzio sono le seguenti: Melis & C. Service, San Martino, CE.DI.S, San Simeone, Hades, Gemma Servizi, Ecogreen, Spring Lady. Affidarsi a MCM. significa avere un unico interlocutore su tutto il territorio regionale, in grado di garantire sempre la stessa affidabilità e professionalità; ogni nodo della rete MCM è infatti in grado di offrire un alto livello di flessibilità, unitamente alla grande capacità di integrazione con le linee produttive e distributive delle aziende clienti, delle quali viene data grande attenzione alla logistica che è l’unico strumento idoneo a sviluppare una visione univoca e complessiva del cliente.
I servizi offerti sono vari e diversificati e comprendono il facchinaggio, i traslochi e i trasporti, la manutenzione e la progettazione del verde e in particolare rilievi, le analisi paesaggistiche, la progettazione di impianti di illuminazione e irrigazione, il restauro di parchi e la progettazione di zone gioco, fontane, arredi e moltissimi altri servizi.
Vengono inoltre eseguiti i servizi di cristallizzazione pavimenti e marmo, manutenzioni varie, outsourcing e gestione completa depositi. La grande diversificazione dei servizi permette alla cooperativa di soddisfare le richieste di una larga fascia di utenza, sia pubblica che privata.
Fonte: http://www.confcooperative.sardegna.it/old/modules.php?name=Vetrina&op=vedi&aziendaid=636
Commenti recenti